Samsung presenta Samsung Halley Evo

 

Samsung presenta Samsung HalleyEvo ( Samsung S5620 ), il nuovo modello Samsung full Touch Screen, erede del precedente Samsung Halley

Scritto da Redazione il 09/02/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
Samsung presenta Samsung HalleyEvo ( Samsung S5620 ), il nuovo modello Samsung full Touch Screen, erede del precedente Samsung Halley.
Samsung Halley Evo

Samsung Halley Evo è un cellulare Hsdpa, dotato di display full Touch Screen da 3 pollici per 262.000 colori con risoluzione WQVGA e display TFT LCD, con formato da 16:9.

Dispone di misure compatte pari a 108.8 x 53.7 x 12.4 mm e solo 92 grammi di peso, diventando cosi uno dei touchscreen più compatti attualmente in commercio.

Samsung Halley Evo


Le caratteristiche tecniche riprendono in parte il precedente modello,con supporto Widget ora disponibili sulla barra a scorrimento orizzontale che consentono di accedere direttamente ai Social Network come Facebook e MySpace, Twitter e Bebo

Tra le caratteristiche particolari, il supporto Multi Instant-Messaging (IM), il riproduttore audio per i formati SP-Midi, i-melody, MP3, AAC, AAC+, WMA con uscita audio jack da 3.5 mm. La memoria interna è di 200 Mb ma con il supporto microSD si può arrivare a 16 GB.

Samsung Halley Evo dispone di chipset GPS con Google Latitude preinstallato che consente di utilizzare al meglio il servizio offerto da Google, una buona fotocamera da 3.2 Megapixel con zoom 4x e registrazione video QVGA a 15 fps.

Samsung Halley Evo


Il supporto di rete prevede connettività Wi-Fi, Exchange ActiveSync per accedere al proprio account di Outlook in tutta semplicità, e Google Sync, connettività Bluetooth 2.1.

Come il precedente modello, anche Samsung Halley Evo dispone di Smart Unlock per personalizzare lo sblocco del cellulare e One-Finger Zoom, per navigare comodamente in rete.

La batteria da 1000 maH consente 5 ore di autonomia in conversazione e 450 ore in stand by, che diventano rispettivamente 10 ore e 750 ore in 2G. 
Samsung Halley Evo

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?