Garmin-Asus presentano il Nuvifone M10

 

Garmin e Asustek presentano il nuovo Garmin Asus Nuvifone M10, il nuovo cellulare navigatore full touch, basato su sistema operativo Windows Mobile 6

Scritto da Redazione il 15/02/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
Garmin e Asustek presentano il nuovo Garmin Asus Nuvifone M10, il nuovo cellulare navigatore full touch, basato su sistema operativo Windows Mobile 6.5, che include l'accesso al Windows Marketplace dove sarà possibile scaricare o acquistare nuove applicazioni e servizi mobile.
Asus Nuvifone M10

Nuvifone M10 è pensato ad una utenza business, ed è equipaggiato con 512 Mb di Ram e 512 MB di Rom, oltre a 4 GB di memoria flash utilizzabile per salvare foto, messaggi e applicazioni. Dispone di rete Hsdpa e tastiera full Qwerty digitale.

Dotato di display full touch da 3.5 pollici WVGA, con interfaccia finger-friendly, un task manager in 3D che consente di passare rapidamente da una applicazione all'altra.

Nuvifone M10 dispone di connettività Wifi 802.11 b/g, che consente cosi di utilizzare Microsoft Exchange con rapidità e facilità, consentendo la sincronizzazioen di agenda, rubrica e contatti ed è alimentato da una batteria da 1500 Mah

Puntro centrale del Nuvifone M10 è la localizzazione che consente di utilizzare al meglio tutte le applicazioni geo-based che quelle di navigazione, grazie anche al supporto di Garmin Mobile.

Il nuovo Nuvifone M10 sarà commercializzato nella prima metà del 2010 in Europa e Asia

Garmin-Asus Nuvifone M10 con Windows Mobile 6.5.3 e' ufficiale
 
Garmin-Asus presentano il nuovo Nuvifone M10, uno smartphone che si focalizza principalmente sulle funzioni di navigazione satellitare e che può contare sull'esperienza di Garmin e del software NavSat.
Un dato interessante è che M10 dispone della versione 6.5.3 (nome in codice Maldives) di Windows Mobile; per tale motivo è il primo smartphone ad avere l'ultima versione attualmente disponibile del sistema operativo di Microsoft.
 
E' il più giovane membro della famiglia Nuvifone, che attualmente conta anche su G60 e M20.
Nuvifone M10 ha uno schermo con interfaccia touch da 3,5 pollici, ha un processore a 600 MHz, 512 MB di memoria RAM e 512 MB ROM, 4 GB di memoria interna, una fotocamera a 5 megapixel di risoluzione. Inoltre è dotato di connettività 3G, Wi-Fi, Bluetooth, microSD e - naturalmente - AGPS.
 
M10 è già disponibile in preordinazione in Taiwan al prezzo di circa 310 euro (435 dollari statunitensi) e con molta probabilità sarà mostrato in anteprima durante il Mobile World Congress 2010 che si terrà a Barcellona a metà Febbraio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?