Per chi si fosse perso i precedente aggiornamenti, ecco una sintesi del meglio della giornata
- Motorola
Motorola ha presentato diversi smartphone Android, alcuni per i mercati americani e orientali, altri per quello Europeo con Motorola Quench tra tutti. Non si registrano altri particolari novità da parte di Motorola, che qui ha portato modelli in parte già svelati, come il Motorola Milestone e xxMotorla Devour.
- Navigon
Navigon annuncia il rilascio di Mobile Navigator per Android 1.6 e 2.1, conquistando cosi una nuova fascia di utenti passati al Google Phone.
- Nokia
Nokia e Intel annunciano la nascita di MeeGo, una fusione tra Moblin e il sistema oprativo Maemo, che sarà punto di svolta per cellulari e netbook futuri.
- Samsung
Dopo l'annuncio di ieri sera, si parla solo di Bada e Super screen Amoled, le due principali novità viste fin'ora al Mobile World Congress. Samsung ha portato inoltre un paio di novità in fatto di smartphone con CorbyPro (in realtà già svelato a Gennaio) e i8520, successore del fortunato Innov8
- Sony Ericsson
Sony Ericsson ha svelato le novità già ieri sera e possiamo sintetizzare con 3 upgrade di modelli precedentemente rilasciati tra i quali troviamo Xperia X10 Mini, Xperia X10 Mini Pro e Vivaz Pro.