Mobile World Congress 2010: Resoconto del I giorno

 

Le luci del primo giorno del Mobile World Congress di Barcellona si stanno per offuscare, pronte ad essere riaccese domani mattina alle ore 9

Scritto da Redazione il 15/02/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
Le luci del primo giorno del Mobile World Congress di Barcellona si stanno per offuscare, pronte ad essere riaccese domani mattina alle ore 9.00.

Per chi si fosse perso i precedente aggiornamenti, ecco una sintesi del meglio della giornata

- Motorola

Motorola ha presentato diversi smartphone Android, alcuni per i mercati americani e orientali, altri per quello Europeo con Motorola Quench tra tutti. Non si registrano altri particolari novità da parte di Motorola, che qui ha portato modelli in parte già svelati, come il Motorola Milestone e xxMotorla Devour.

- Navigon

Navigon annuncia il rilascio di Mobile Navigator per Android 1.6 e 2.1, conquistando cosi una nuova fascia di utenti passati al Google Phone.

- Nokia

Nokia e Intel annunciano la nascita di MeeGo, una fusione tra Moblin e il sistema oprativo Maemo, che sarà punto di svolta per cellulari e netbook futuri.

- Samsung

Dopo l'annuncio di ieri sera, si parla solo di Bada e Super screen Amoled, le due principali novità viste fin'ora al Mobile World Congress. Samsung ha portato inoltre un paio di novità in fatto di smartphone con CorbyPro (in realtà già svelato a Gennaio) e i8520, successore del fortunato Innov8

- Sony Ericsson

Sony Ericsson ha svelato le novità già ieri sera e possiamo sintetizzare con 3 upgrade di modelli precedentemente rilasciati tra i quali troviamo Xperia X10 Mini, Xperia X10 Mini Pro e Vivaz Pro.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?