MWC Acer presenta nuovo Android Acer E110 BeTouch

 

Acer ha presentato al Mobile World Congress 2010 un nuovo smartphone con sistema operativo Android OS dalle dimensioni di 104 x 54 x 13 millimetri per 105 grammi di peso

Scritto da Redazione il 16/02/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

Acer ha presentato al Mobile World Congress 2010 un nuovo smartphone con sistema operativo Android OS dalle dimensioni di 104 x 54 x 13 millimetri per 105 grammi di peso .

Si tratta del nuovo Acer E110 beTouch ( visualizza la scheda tecnica di Acer E110 beTouch), uno smartphone con sistema di rete HSDPA/GS con supporto 3G e rete Edge.  Acer E110 beTouch

Il display presenta la possibilità di personalizzare 5 schermate diverse, con la possibilità di aggiungere icone e widget per le nostre aree ed applicazioni preferite.
E' dotato della connettività USB, Mini-USB e sincronizzazione PC Sync oltre a Bluetooth 2.0 con A2DP .

Acer E110 beTouch

E110 beTouch dispone di Lettore MP3 per i formati MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV e Lettore video per 3GP, MPEG4, WMV, H.264, H.263 oltre a Radio FM con Visual Radio e Radio Data System

Il nuovo Acer E110 beTouch ha un display da 2,8 pollici TFT touch a 262.144 colori per una risoluzione di 240x320 pixel. Dispone di una fotocamera da 3,15 Mpx per una risoluzione di 2048x1536 pixel che consente la registrazione di video e dispone di zoom digitale.

Oltre al display touchscree, Acer E110 beTouch dispone di 5 pulsanti di navigazione inclusi nella scocca. Sarà disponibile da Marzo nei colori Black e Dark Blue.

Acer beTouch E110 con Android OS: anteprima

 
Al Mobile World Congress 2010 che si è concluso a Barcellona lo scorso 18 Febbraio, Acer ha presentato una nuova gamma di smartphones.
Acer beTouch E110 è uno dei migliori nuovi prodotti dell'azienda taiwanese. E' dotato di sistema operativo Android e riesce a rendere la prima esperienza di internet mobile un piacere con la sua semplice interfaccia touch e la connettività 3,5G HSPA.
 
L'interfaccia utente Acer mette a disposizione un home screen a 5 pagine personalizzabile che consente di avere a portata di dito le applicazioni e i widgets più importanti e offre accesso diretto ai contenuti web e multimediali preferiti con un solo tocco.
 
beTouch E110 ha uno schermo touch screen da 2,8 pollici super sensibile e un comodo tasto navi a 5 vie per un più semplice accesso a tutte le applicazioni. Sul touch è possibile anche scegliere tra tre tipi di tastiera, dalla compatta alla full QWERTY.
 
Ha un'ampia serie di applicazioni preinstallate:
  • il servizio di streaming gratuito Acer Spinlets che consente di cercare e ascoltare musica dalle maggiori etichette e pubblicare istantaneamente ciò che trovi sui tuoi siti di Social Networking preferiti
  • Nemo player per divertirti con contenuti multimediali
  • Facebook
  • Acer UrFooz che consente di creare un “te stesso virtuale”, aggiungere il tuo profilo e segnalibri, e pubblicarlo sui tuoi social network
  • Twidroid, l’applicazione Twitter più famosa e completa per la piattaforma Android pre-installata.

Acer beTouch E110 è dotato inoltre di una fotocamera digitale da 3 megapixel e una Radio FM. Manca purtroppo di connettività Wi-Fi. La batteria agli ioni di litio da 1500 mAh consente di navigare sul web, chiamare gli amici e ascoltare la musica per molte ore.
Il modello è disponibile a da Marzo 2010 nei colori nero e blu scuro. Per le specifiche tecniche dettagliate è possibile consultare la scheda presente su PianetaCellulare.it.

Acer beTouch E100 in vendita con Vodafone
 
Da Dicembre 2009 Vodafone Italia ha cominciato a vendere Acer beTouch E100, uno smartphone disponibile in diverse colorazioni (bianca con cover intercambiabili rosa, verde e rosso).

Si tratta di uno smartphone con connessione a internet 3G HSPA, schermo touch da 3,2 pollici e jogwheel (rotella di navigazione) che permettono di accedere facilmente ai siti web preferiti (come i social networks), di "scrollare" le pagine e fare lo zoom sui dettagli.
Altre funzioni interessanti sono il sistema di navigazione AGPS, che consente di conoscere la propria posizione sulle mappe (che sono integrate), il sistema operativo Windows Mobile, lo slot per schede di memoria microSD, la compatibilità con i documenti Office Mobile e altro ancora.
 
Secondo gli analisti, il mercato degli smartphone sarà nei prossimi anni in forte espansione e tenderà a diventare anche più importante di quello attuale di netbook e notebook.
 
Acer, azieda che è entrata quest'anno nel settore degli smartphones, è entusiasta di essere entrata in collaborazione con Vodafone.
 
Secondo Massimo D’Angelo, vice presidente Global Telco’s & Channel Sales, “entrare nel canale delle Telco con alcuni dei più prestigiosi brand del panorama italiano ci conferma che stiamo percorrendo la giusta strada e che gli investimenti effettuati [...] sono stati apprezzati. [...] Ci proponiamo di raggiungere una presenza significativa a livello mondiale e di contribuire significativamente alla crescita del volume d'affari di Acer”.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?