NDrive e Kapten, due nuovi Navigatori per iPhone

 

Kapsys presenta il nuovo software per la navigazione Gps, Kapten per iPhone, già in vendita on line su iTunes App Store di Apple e basato su mappe Tele Atlas 2009

Scritto da Redazione il 17/02/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
KapsysKapsys presenta il nuovo software per la navigazione Gps, Kapten per iPhone, già in vendita on line su iTunes App Store di Apple e basato su mappe Tele Atlas 2009.

Kapten presenta una disponibilità di mappe incentrata su Europa, con 22 paesi e Nord America con Stati Uniti e Canada e presenta le principali funzioni di navigazione e gestione mappe ovvero:

- navigazione multitrasporto e mezzi pubblici con metropolitane e tram

- guida vocale punto punto e visualizzazione mappe;

- creazione e condivisione di punti e indirizzi

Kapten per iPhone è disponibile al costo di 39.99 euro (oppure 3.99 al mese su abbonamento) per la versione di un singolo paese oppure 59.99 o 5.99 in abbonamento per la versione Europa o America.
 

NDrive: Navigatore disponibile anche per iPhone

 
Ndrive annuncia la nuova versione per iPhone 3GS, ora disponibile anche in Italiano, in grado di trasformare il vostro iPhone in un vero e proprio navigatore personale, dotato di tutte le funzioni utili per arrivare a destinazione risparmiando tempo, benzina e problematiche sul traffico.

NDrive dispone di una interfaccia semplice ed intuitiva, con pieno supporto multi touch e nella versione italiana include le mappe di Italia, San Marino e Città del Vaticano.

Dispone di oltre 350.000 punti di interesse, tra i quali ristoranti, hotel, stazioni di rifornimento e tutte le principali mete turistiche olter ad una community per inserire e condividere i propri punti di interesse.

NDrive è disponibile su App Store a 19.99 euro

iPhone Ndrive

NDrive: Navigazione iPhone in promozione a 9.99 euro

 
NDrive lancia una interessante promozione per tutti i possessori di iPhone, con la possibilità di acquistare il software di navigazione Ndrive ad un costo decisamente abbordabile, pari a 9.99 euro.
Ndive è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iPhone OS v. 3.0 o successive per un totale di circa 380 Mb necessari, soprattutto per le mappe.
Tra le funzionalità di Ndrive e della nuova versione, troviamo controlli iPod implementati, aggiornamento mappe, ricerca Poi con Google e Info Lanes, per non perdere la corsia di uscita




 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?