DivX ha inoltre annunciato un accordo di licenza con Pantech, azienda di elettronica di consumo, e ha esteso la propria relazione con Qualcomm per certificare la piattaforma Snapdragon IC dopo aver già avviato in passato programmi di sviluppo con importanti produttori hardware tra i quali Renesas, MtekVision, ST Ericsson, Broadcom e Freescale.
La tecnologia di DivX consente ai consumatori di vedere contenuti video di alta qualità con qualsiasi tipo di dispositivo, indipendentemente da connettività o produttore, potendo contare anche su una compressione video migliore rispetto ai Dvd tradizionali, risparmiando cosi spazio in lettori video e cellulari.
Oggi sul mercato mondiale sono presenti oltre 250 milioni di dispositivi DivX, dai lettori Blu-ray alle console di gioco, ai televisori digitali oltre a una vasta gamma di apparecchi di elettronica di consumo.
I telefoni certificati DivX sono tutti testati per garantire una riproduzione video DivX di alta qualità. Gli utenti possono inoltre archiviare fino a 10 film con qualità DVD nei loro telefoni con 8GB di memoria interna o su una scheda di memoria esterna, e guardare la propria collezione di film e video ovunque si trovino, senza bisogno di effettuare conversioni di formato.