Mc Onsen presenta Tempofonino Waterproof e Hand Crystallised e

 

Mc Onsen Innovative Luxury presenta il primo telefonino Hand Crystallised in Italy e il primo tempofonino Waterproof in acciaio, con la partecipazione di noti personaggi dello spettacolo e dello sport

Scritto da Redazione il 20/05/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
Mc Onsen Innovative Luxury presenta il primo telefonino Hand Crystallised in Italy e il primo tempofonino Waterproof in acciaio, con la partecipazione di noti personaggi dello spettacolo e dello sport.

MC42 , il telefonino che diventa gioiello da indossare



Mc Onsen MC42 ha un diametro di appena 5 centimetri ed è uno dei cellulari più piccoli al mondo con superficie ricoperta da cristalli e ideata per un pubblico femminile.

Mc Onsen MC42 è il classico cellulare da borsetta, ma può essere altresì indossato al collo con l'apposito laccetto, oppure al polso, agganciandolo comodamente al cinturino.

Inoltre, la particolare tastiera circolare fornisce quel tocco di originalità in più, che lo rende un prodotto assolutamente unico.

La tecnologia di un prodotto innovativo si coniuga con la lucentezza dei cristalli; maestri artigiani, con un'opera lunga e minuziosa, dipingono a mano la scocca e la lavorano, creando l'alloggio ideale per applicare manualmente ogni singola pietra.

Circa 600 pietre incastonate a mano in Italia e la personalizzazione con le iniziali del tuo nome, fanno di questo prodotto un vero e proprio gioiello. 

MC51: il primo Tempofonino Waterproof in acciaio a marchio McOnsen

McOnsen MC51 è il primo Tempofonino Waterproof realizzato in acciaio e resistente all'acqua. 

E' dotato di presa di connessione integrata nel cinturino, che consente di trasferire comodamente i tuoi file audio e video dal PC al Tempofonino, gli conferisce un aspetto ancor più attraente ed innovativo.

La scocca in acciaio e la resistenza ad urti e acqua consente di poterlo utilizzare in piena libertà.

Da Mc Onsen Orologio Cellulare completo e tecnologico
 
Mc Onsen Time&Phone è un cellulare dal design molto particolare e dalle caratteristiche uniche nel suo genere.

E' un orologio da polso con funzioni avanzate da cellulare, con caratteristiche tecniche che ben figurano anche se paragonate ai cellulari tradizionali, rappresentando cosi un'ottima idea regalo o un gadget tecnologico di sicuro effetto.

Le sue funzionalità ne fanno un prodotto davvero utilizzabile a tutti gli effetti e per diversi scopi, distinguendosi cosi da prodotti simili che di cellulare hanno spesso poco o niente.

Mc Onsen Time&Phone è un cellulare triband con supporto Gprs di classe 10, che consente quindi di inviare mms ed email.
Il supporto MIDP 2.0 unito alla memoria interna di 512 KB e le microSD fino a 16 GB (una inclusa nella confezione di vendita) consentono di installare applicazioni e giochi e integrare cosi ulteriori funzioni.

Le dimensioni, cinturino escluso, sono molto ridotte pari a 70 x 45 x 18 mm e appena 69 grammi di peso.

Il display è davvero interessante per una dimensione di 1.3 pollici a 262.000 colori, che consente una visualizzazione a 128x160 pixel, il tutto impreziosito dalle funzioni touchscreen.

A completare la dotazione tecnica, troviamo altre funzioni molto utili come la porta Usb e il supporto Bluetooth. Presente anche una fotocamera standard VGA per foto da 640x180 pixel, registrazione video e zoom digitale.

L'autonomia, considerate le dimensioni e il peso ultra ridotto garantisce 150 ore in stand by e 4 ore in conversazione
McOnsen Phone
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?