Netgear: Il netbook in Tv con Push2TV

 

Netgear presenta Netgear Push2TV (PTV1000), un nuovo dispositivo che consente agli utenti di visualizzare l’intera schermata del laptop sul grande schermo della TV ad alta definizione, in modalità wireless, compatibile con tutti i portatili basati su tecnologia Intel Wireless Display 

Scritto da Redazione il 24/03/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
Netgear presenta Netgear Push2TV (PTV1000), un nuovo dispositivo che consente agli utenti di visualizzare l’intera schermata del laptop sul grande schermo della TV ad alta definizione, in modalità wireless, compatibile con tutti i portatili basati su tecnologia Intel Wireless Display .

Grazie a Netgear Push2TV sarà possibile utilizzare la Tv di Casa per visualizzare il contenuto del nostro portatile, tutto in modalità Wireless, senza quindi necessità di cavi.
Netgear Push2TV
Con questo piccolo dispositivo, sarà possibile quindi visualizzare i video di Youtube sulla Tv di casa cosi come accedere alle Web Tv o direttamente a Siti web.

 La soluzione completa è costituita da NETGEAR Push2TV collegato all’apparecchio televisivo e all’Intel Wireless Display precaricato su un notebook di nuova generazione basato sui processori della famiglia 2010 Intel Core.

Intel Wireless Display cattura i frame del display completamente renderizzati in tempo reale e invia i file audio e video compressi direttamente a Push2TV mediante la tecnologia Intel My WiFi, la prima Wi-Fi PAN (Personal Area Network) disponibile sul mercato o la soluzione Wi-Fi Direct, creando una connessione wireless protetta ad elevata larghezza di banda a passo breve fra il laptop e Push2TV.

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?