Nuovo Synology DiskStation Manager 3.0 con supporto per iPhone e per smartphones Android

 

Synology presenta la versione ufficiale di DiskStation Manager 3

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/09/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

Synology presenta la versione ufficiale di DiskStation Manager 3.0, il sistema operativo per server NAS che introduce la nuova interfaccia web multi-tasking e un supporto per iPhone e per smartphones con sistema operativo Android.

Decicato all’ambito aziendale, DSM 3.0 massimizza la produttività e si basa sul pluripremiato DiskStation Manage 2.3.

Le nuove applicazioni per smartphone e DS photo+, permettono agli utenti di caricare foto e video dai propri telefoni direttamente su DiskStation e di scaricare file. DS audio è fornita di una particolare funzione che permette agli utenti di controllare da remoto la musica diffusa dalla propria DiskStation attraverso speaker USB.

Altre caratteristiche sono il supporto Windows ACL, il supporto iSCSI globale, la capacità estesa grazie al supporto di file di sistema EXT4 che permette volumi fino a 1 exabyte (1 milione di TB) e Surveillance Station 5.

DSM 3.0 inoltre include il supporto WebDAV, l’integrazione IPv6 e altre nuove caratteristiche.

Il sistema operativo Synology DSM 3.0 è scaricabile gratuitamente dagli utenti che possiedono una DiskStation serie x07 o successive. In aggiunta al lancio ufficiale di DSM 3.0, Synology annuncia l’innovativa applicazione per il backup Synology Time Backup.

Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare il sito www.synology.com/us/products/features/index.php. Il download è disponibile a questo link mentre la demo live è disponibile a questo link.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?