Telefonino Vertu Constellation Ayxta disponibile a 5.600 euro

 

Per chi non lo sapesse, i telefonini Vertu si contraddistinguono essenzialmente per due particolari: l'alta qualità dei materiali e il prezzo

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/04/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

Per chi non lo sapesse, i telefonini Vertu si contraddistinguono essenzialmente per due particolari: l'alta qualità dei materiali e il prezzo.

Constellation Ayxta è un nuovo modello di lusso con finiture in acciaio inossidabile e pelle che non fa altro che confermare la proposizione precedente. Il telefonino infatti è disponibile alla modica cifra di partenza di 7.500 dollari (5.600 euro circa).

Il modello, disponibile in tre versioni (acciaio inossidabile, tasti neri in ceramica, pelle nera; acciaio inossidabile patinato con pelle nera; acciaio inossidabile patinato con pelle marrone scuro), ha delle lacune sotto l'aspetto delle caratteristiche tecniche.

Tra esse le più meritevoli di nota sono lo schermo QVGA a 2,4 pollici con 16,7 milioni di colori, la rete 3G UMTS, la navigazione GPS con mappe precaricate, 100 MB di memoria interna e slot per microSD fino a 8 GB e la fotocamera a 3,15 megapixels.

A volte capita di domandarsi "a chi potrà mai servire un telefonino del genere?". Ai posteri (o agli acquirenti) l'ardua sentenza.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?