Provato per Voi: Entry Level Diunamai WD-P110

 

Diunamai ha debuttato come produttore nel settore telefonia mobile con la prima linea di cellulari Low Cost Desdy, disponibili in 3 modelli con WD-P110, Wd-P120 e WD-P130

Scritto da Redazione il 08/04/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
Diunamai ha debuttato come produttore nel settore telefonia mobile con la prima linea di cellulari Low Cost Desdy, disponibili in 3 modelli con WD-P110, Wd-P120 e WD-P130.

Abbiamo provato il modello base WD-P110, un cellulare dual band GSM 900/1800, indicato come entry level e dotato di un design comunque molto attraente e con alcune impostazioni di utilizzo davvero ben fatte e intuitive.

Diunamai WD 110

Contenuto della confezione

Caricabatteria Usb
Auricolari Usb
Batteria
Libretto istruzioni in Italiano
Garanzia in Italiano

Prezzo indicativo: € 19,90

Design Diunamai WD-P110

Fronte  Diunamai WD 110 Retro  Diunamai WD 110

Il cellulare si presenta con una scocca tradizionale, con veste cromatica bianca e arancione e una livrea impreziosita da eleganti linee di design che caratterizzano l'estetica del prodotto.

Le sue misure compatte da 44 x 103 x14 mm permettono una buona resistenza ad urti e cadute.

Nel lato inferiore troviamo una porta miniUsb che ci consente la ricarica e l'inserimento delle cuffie.

Porta microusb su Diunamai WD 110

Display Diunamai WD-P110

Il display è un LCD da 1,5 pollici che garantisce una risoluzione di 128x128 pixel a 65.000 colori.

La luminosità è buona e consente di  ottenere un buon contrasto anche esposti alla luce solare diretta, dove spesso i display di questo tipo faticano a fornire una buona leggibilità.

Funzioni e Accessori

Le funzioni interne includono una buona radio FM, ascoltabile grazie agli auricolari inclusi nella confezione e utilizzabili mediante la porta mini Usb.
Radio su Diunamai WD 110

Il Diunamai WD-P110 è personalizzabile nei temi, con possibilità di supportare immagini gif e jpg.

La sua autonomia è ottima con ben 120 minuti di conversazione e 70 ore in modalità standby, grazie alla batteria al litio da 600 mAh

La rubrica interna permette di gestire e salvare fino a 200 contatti e propone inoltre la funzione "Cerca", davvero utile per trovare subito il nostro contatto preferito.
 Radio su Diunamai WD 110

Tra le altre funzioni accessorie troviamo tutto quello che un cellulare entry level può dare: funzione calendario, sveglia e allarme, calcolatrice, indicazione del fuso orario, funzione cronometro e ben 10 note e promemoria impostabili, suonerie e vibracall.

Rubrica su Diunamai WD 110

Nella gallery giochi troviamo 2 applicazioni pre installate, ovvero il mitico Tetris e Sudoku.

Radio su Diunamai WD 110 Giochi su Diunamai WD 110
 
Considerazioni

Il Diunamai WD-P110 rappresenta davvero un interessante modello da prendere in considerazione se cercate un cellulare semplice, facile, resistente ed economico.

Include tutte le principali funzioni base, ovvero chiamate, messaggi e applicazioni di supporto come sveglia e calcolatrice oltre ovviamente alla radio FM inserita a pennello.

Dotato di una buona autonomia, vi consentirà di poter fare tutto quello di cui avete bisogno, con il minimo costo potendo disporre oltre tutto di un cellulare elegante, spesso tallone di achille di questo segmento di cellulari.

Approvato!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?