Dell Aero, Dell Sparta e Dell Mini 5, tre nuovi tablet Dell

 

Dell presenterà a breve il nuovo smartphone Dell Aero, basato su Android, con un display da 3,5 pollici HD TFT  touch a 262

Scritto da Redazione il 29/04/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
Dell presenterà a breve il nuovo smartphone Dell Aero, basato su Android, con un display da 3,5 pollici HD TFT  touch a 262.144 colori per una risoluzione di 360x640. (Link:Scheda Tecnica Dell Aero). 

Il display integra inoltre le funzioni di accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine sullo schermo e sensore di prossimita' e di luminosita' ambientale.

 Per ora sarà in esclusiva AT&T ma potrebbe arrivare in Europa con altra denominazione.




Dispone di una fotocamera da 5,0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 2592х1944 e registrazione video QVGA, con funzioni auto focus, flash LED, geo tagging, blogging, zoom digitale. Sicuro il supporto per microSDHC fino a 32 GB.

Dell Aero

Dispone di un Web browser con Flashlite e il supporto per lo streaming online.  Il supporto di rete prevede Edge e  Hsdpa e connettività Bluetooth 2.1 con A2DP e Wifi 802.11 b/g.

Per ora non sono disponibili altri dettagli tecnici.

Dell Sparta: Un Tablet che diventa Netbook
 
Dopo le apparizioni in anteprima di diversi Dell Android, sembra che la società americana voglia emulare Apple relativamente a finti furti e scoop mediatici ben riusciti.

Dopo le diverse anteprime "rubate" di Dell, oggi arriva una nuova interessante informazione sul prossimo futuro dell'azienda americana, nome in codice Dell Sparta.

Dell Sparta non sarà un Tablet Pc e nemmeno un Netbook, ma un dispositivo a metà strada tra i due o meglio, un dispositivo trasformabile a seconda delle esigenze in entrambe le tipologie.

Il tablet Pc Dell Sparta sarà in grado di trasformarsi nel Netbook Athene, da 11 pollici TFT e processore ARM, supporto Google Android o Moblin Linux, supporto di rete 3G e connettività WiFi e Bluetooth.

Ulteriori dettagli e immagini nei prossimi giorni.

Dell: Pronto il lancio del Tablet Dell Mini 5

Dell si prepara a lanciare negli Usa il nuovo Tablet Dell Mini 5, distribuito a partire da Agosto da parte di AT&T e in Europa da parte di Telefonia e O2 a partire da Giugno.
Dell Mini 5

Il nuovo Dell Mini 5 è un tablet da 5 pollici touchscreen capacitivo, equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz e dotato di una fotocamera da 5 Megapixelposta sul retro e una seconda fotocamera frontale da utilizzare per la videochiamata,  jack  standard da 3,5 mm, supporto Wi-Fi e connettività 3G .  

Sarà dotato di Android 2.0 o probabilmente con una versione anche più aggiornata a seconda della sua commercializzazione, con possibilità ovviamente di aggiornare autonomamente la versione una volta acquistato.

Al momento non si conosce il prezzo di lancio che verrà comunicato a fine mese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?