LG: Lg Optimus uno smartphone Entry Level

 

LG Optimus è il primo smartphone Android di LG disponibile in 4 differenti vesti cromatiche, ovvero nero, argento, bianco e rosa, e per gli Inglesi in vendita nei primi giorni di Maggio, con consegne verso metà Maggio per l'Italia

Scritto da Redazione il 01/05/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
LG Optimus è il primo smartphone Android di LG disponibile in 4 differenti vesti cromatiche, ovvero nero, argento, bianco e rosa, e per gli Inglesi in vendita nei primi giorni di Maggio, con consegne verso metà Maggio per l'Italia. 


Lg Optimus

LG Optimus è uno smartphone dedicato agli utenti che per la prima volta si avvicinano a questo tipo di prodotti, quindi un prezzo abbordabile e funzioni tecniche non proprio da prima scelta, ma comunque nel complesso molto buone.

Equipaggiato con Android 1.6, dispone di una fotocamera da 3 Megapixel con funzione di autofocus e geotagging, chipset GPS, supporto Wifi, sistema di rete 3G, editor video integrato, supporto Social Network e Home screen personalizzabili con Widget.

Il display è da 3 pollici touchscreen, per una risoluzione di 480x320 pixel, 32 GB di memoria esterna e batteria da 1500 mah.

A livello multimediale, ottimo il supporto per video DivX, lettore mp3 e gallery fotografica in 3D. La connettività è completata da Bluetooth 2.1 con A2DP 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?