Hp presenta nuovi sistemi di Stampa da BlackBerry

 

HP presenta il nuovo servizio HP ePrint per la stampa di file e documenti in mobilità

Scritto da Redazione il 05/05/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
HP presenta il nuovo servizio HP ePrint per la stampa di file e documenti in mobilità.

HP ePrint Enterprise è un Web service basato su Internet che permette di stampare presentazioni, report e fotografie dall’applicazione e-mail di un dispositivo BlackBerry su qualsiasi stampante di rete registrata all’interno dell’azienda.

Per poter contare su maggiori opzioni di stampa mobile, cerca le postazioni di stampa HP ePrint nei luoghi pubblici che partecipano all’iniziativa, quali hotel, aeroporti e così via.

Il servizio è indipendente dalla stampante e non richiede l’installazione di alcun driver sul tuo smartphone: tutto quello che occorre sono l’accesso a Internet tramite il dispositivo BlackBerry e l’applicazione HP ePrint.

La stampa da dispositivo mobile diventa cosi semplice in soli 3 passi;

1. Premi Stampa.
Dall’applicazione e-mail standard del tuo smartphone BlackBerry fai clic sul pulsante Stampa per dare avvio all’esperienza di stampa HP ePrint Enterprise.

2. Seleziona una stampante.
Trova e scegli una stampante in base alle caratteristiche rilevanti (come avviene per una semplice ricerca sul Web) e fai clic per selezionarla. Gli smartphone BlackBerry abilitati per la tecnologia GPS consentono persino di effettuare ricerche in base alla posizione.

3. Invia in stampa.
Leggi una descrizione completa della stampante che hai selezionato, rivedi il documento da stampare e quindi fai clic su Stampa per inviare il processo alla stampante.




 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?