Provato per Voi: Ngm Steel Dual Sim

 

Ngm presenta il modello Dual Sim Ngm Steel

Scritto da Redazione il 13/05/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
Ngm presenta il modello Dual Sim Ngm Steel. (Link: Scheda Tecnica Ngm Steel), che come si evince dal nome presenta una scocca in metallo che concorre in gran parte a formare i 160 grammi di peso.

Ngm Steel
è un cellulare Dual Sim, ovvero capace di ospitare contemporaneamente fino a 2 Sim anche di diverso operatore telefonico. Entrambe le Sim possono funzionare in contemporanea, quindi sarà possibile ricevere chiamate da 2 numeri contemporaneamente.



Le funzioni di sicurezza includono la possibilità di impostare e gestire una Black List, che ha lo scopo di escludere chiamate e messaggi provenienti da alcuni numeri, e la funzione White List, che consente invece di ricevere chiamate e messaggi solo da un elenco di contatti da noi selezionati. 

Comandi e Disposizione Pulsanti - Oltre alla tastiera a scomparsa, Ngm Steel comprende 4 pulsanti laterali, posizionati 2 a destra e 2 a sinistra, con i primi due utilizzabili per interagire o attivare i vari menù, mentre quelli più sotto hanno la funzione di attivazione o fine chiamata.

Al centro troviamo un joypad con 4 tasti direzionali e uno centrale: il tasto centrale attiva il menù mentre i 4 direzionali attivano rispettivamente audio, impostazione profili, sveglia e impostazione toni e sono personalizzabili da Menù > Impostazioni.

La sua scocca realizzata in metallo è lucida e piuttosto solida, con tastiera interna ad uscita slide che consente inoltre di attivare il blocco e sblocco automatico.

Dimensioni e Scocca  - Le sue dimensioni sono 109 x 45 x 15 mm e 160 grammi di peso mentre il display è un 2,0 pollici TFT a 262.144 colori 


 

 

Leggi la recensione Completa



 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?