Arriva Duracell myGrid per ricaricare iPhone, iPod, BlackBerry, Nokia e altri dispositivi mobili

 

Per caricare contemporaneamente la batteria dei propri dispositivi mobili (cellulari, smartphones, lettori MP3 e quant'altro), oggi esiste una soluzione firmata Duracell che si chiama myGrid

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/08/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

Per caricare contemporaneamente la batteria dei propri dispositivi mobili (cellulari, smartphones, lettori MP3 e quant'altro), oggi esiste una soluzione firmata Duracell che si chiama myGrid.

myGrid è una piastra magnetica leggera e sottile sulla quale basta appoggiare il proprio BlackBerry, il proprio iPod, eccetera, per far si che si ricarichi.

Si tratta di un metodo semplice che richiede l'uso di una sola presa di corrente, che consente di ricaricare contemporaneamente fino a 4 dispositivi portatili e che consente di non usare il caricabatterie in dotazione con ognuno di essi.

Duracell myGrid è compatibile con la maggior parte dei marchi e dei modelli in commercio. Per la precisione è compatibile con prese USB, mini-USB, jack da 2,5 millimetri (di Nokia, Motorola, eccetera), iPhone, iPod Touch, la gamma BlackBerry Pearl (8110, 8120, 8130) e BlackBerry Curve (serie 8300).

Come funziona Duracell myGrid? La risposta è nella pagina seguente dell'articolo.


CONTINUA

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?