Penreader 9 trascrive testi su Tablet e Pc

 

Paragon Software annuncia il lancio di PenReader 9

Scritto da Redazione il 09/06/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
Paragon Software annuncia il lancio di PenReader 9.0, software che consente di tradurre in testo gli inserimenti effettuati tramite scrittura libera, rendendoli cosi disponibili come se fossero stati inseriti direttamente da una tradizionale tastiera.

Il programma riconosce automaticamente qualsiasi stile di scrittura in oltre 30 lingue e lo converte in testo digitale anche quando è scritto su diverse righe o in diagonale, grazie ad un algoritmo avanzato di riconoscimento in grado di riconoscere in maniera istanteanea lettere, numero, numeri arabi, simboli di punteggiatura, aritmetici e standard

Per accelerare l'inserimento del testo, PenReader include un vocabolario integrato che suggerisce le parole durante la scrittura. Gli utenti possono ampliare il vocabolario del programma, aggiungendo parole specifiche o le parole utilizzate più frequentemente.

Penreader 9 è compatibiel con Tablet Pc Windows e Pc con Xp, Vista, Seven e precedenti versioni fino a Windows 98 al prezzo di listino di 38,84 euro pari a 49.95 dollari.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?