Duracell myGrid, come funziona

 

Come funziona Duracell myGrid? myGrid utilizza la tecnologia a conduzione

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/08/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

Come funziona Duracell myGrid? myGrid utilizza la tecnologia a conduzione. Quando un dispositivo viene posizionato su qualunque punto della sua superficie, la carica si avvia e si interrompe automaticamente non appena il caricamento è completo.

L'energia viene trasmessa dalla piastra tramite le clip e gli sleeve (le custodie in plastica). Questi ultimi vengono infine collegati al proprio dispositivo portatile e il gioco è fatto.

Il pad è sicuro in quanto lo si può toccare senza prendere la scossa anche durante la fase di carica.

L'intero sistema è alimentato da un adattatore qualificato Energy Star (www.energystar.gov) e la protezione di sicurezza impedisce il sovraccarico del trasformatore. E' anche resistente agli schizzi: se accidentalmente viene versata dell'acqua, non va in corto circuito.

La confezione visualizzabile nelle nostre immagini non è esattamente quella che andrà in commercio. Questa versione ha una grafica della scatola personalizzata e contiene tutte le clip e gli sleeve attualmente disponibili, per consentirti di testare myGrid con qualsiasi dispositivo compatibile.

Una volta in commercio le clip (tutti differenti tra loro, come si può visualizzare nell'immagine sotto) e gli sleeve saranno venduti separatamente in modo che ognuno possa acquistare quello o quelli di cui ha necessità.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?