Conceptronic, nuovo caricabatterie universale Power Bank

 

Se la batteria del vostro cellulare tende a scaricarsi spesso, non è improbabile che possiate rimanere 'appiedati' se non avete sempre a disposizione una presa di corrente

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/07/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

Se la batteria del vostro cellulare tende a scaricarsi spesso, non è improbabile che possiate rimanere 'appiedati' se non avete sempre a disposizione una presa di corrente.

Per evitare inconvenienti spiacevoli come questo, oggi c'è una soluzione e si chiama Universal USB Power Bank di Conceptronic. Questo leggero e pratico caricabatterie sostituisce l'alimentazione di corrente ed è in grado di ricaricare il telefono quel tanto che basta per effettuare una chiamata di emergenza o per tornare a casa o in ufficio con il telefono acceso.

Si tratta di un'ancora di salvezza quando siete a chilometri di distanza da una presa di corrente. Power Bank ricarica rapidamente qualsiasi dispositivo mobile (PSP, telefoni cellulari, lettori MP3/MP4, iPod o iPhone) grazie ai sette attacchi forniti con il prodotto.

Disponibile in due modelli, il 1500 mAh (a 49,90 euro) ed il 2200 mAh (a 59,90 euro), il caricabatterie è dotato di una comoda custodia da viaggio per poterlo riporre, dopo l’uso, insieme ad i suoi accessori. La versione a 2200 mAh è dotata di due porte USB che consentono di caricare fino a 2 dispositivi alla volta.

Power Bank ha anche un pratico menù colorato con un sistema LED che indica, di volta in volta, quando è in carica e quando è completamente carico.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?