Provato per Voi: Sagem M1 Puma Phone

 

Sagem M1 Puma Phone è un cellulare davvero particolare e al momento direi anche unico nel panorama Europeo

Scritto da Redazione il 15/07/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
Sagem M1 Puma Phone è un cellulare davvero particolare e al momento direi anche unico nel panorama Europeo. (Leggi la recensione completa: Recensione M1 Puma Phone)

La sua caratteristica particolare che salta subito all'occhio, è la presenza di un vero e proprio pannello fotovoltaico posto sul retro del cellulare.

La presenza del pannello solare non deve però farvi pensare ad un classico cellulare entry level, dotato di funzioni ridotte al minimo per essere alimentate interamente dal pannello.
Puma Phone

Il pannello solare è forse un semplice vezzo di questo cellulare che potrebbe farvi risparmiare batteria o evitare di avere il cellulare scarico se siete lontani da casa, ma il suo funzionamento resta comunque progettato per la normale alimentazione elettrica da rete.

Leggi la recensione completa: Recensione M1 Puma Phone

Sagem M1 Puma Phone: 3G, solare e doppia Fotocamera

 
Sagem presenta il nuovo Sagem M1 Puma Phone , un nuovo cellulare 3G frutto della collaborazione tra Sagem e la società tedesca di abbigliamento sportivo Puma; modello già anticipato da noi in precedenza con una anteprima completa,  e distribuito in Italia da Vodafone a partire dal 21 Giugno.

Il Puma Phone è un cellulare 3G, dotato di un pannello fotovoltaico integrato che ricopre gran parte delle superficie posteriore ed evidenzia lavocazione Green di questo modello che sempre in tema ambientale è stato realizzato utilizzando materiali e packaging in materiale riciclato.

Il pannello posteriore consente di ricaricare la batteria da 880 mAh ma al momento non disponiamo di dati sulla sua effettiva potenza in Wp ed è quindi difficile azzardare ipotesi di ricarica completa della batteria.


Sagem M1 Puma Phone
 
Tra le sue caratteristiche Sportive, troviamo un Gps con funzioni simili a quelli di Nike Plus che consentono la telemetria del proprio allenamento, con contapassi, velocità e distanza percorso e calorie consumate mentre altre applicazioni sono disponibili sul sito Puma World.

 l Puma Phone è un cellulare 3G con display touch-screen  a matrice attiva QVGA a 2,8 pollici con tecnologia touch resistivo, doppia fotocamera, con una frontale a risoluzione VGA per le videochiamate e la seconda sul retro con sensore a 3,2 Mpx e supporto di flash LED e zoom digitale 6x.

Dispone inoltre di chipset Gps, Bluetooth, riproduttore audio e video e collegamenti Social facilitati tra i Facebook e Twitter oltre ai sistemi di condivisione contenuti comeYouTube e Flickr per le foto.

Sagem M1 Puma Phone sarà distribuito in Italia a partire dal 21 giugno a un prezzo in versione neutra a 299 euro oppure a prezzo ridotto con abbonamenti Vodafone come per esempio Vodafone Smartphone che offre il Puma Phone a 19 euro al mese con 2 GB di traffico dati mensile compreso.
 

Poste Mobile: Ricariche Doppie con Puma Phone

 
Poste Mobile presenta una interessante promozione per tutti coloro che vorrebbero acquistare il nuovo Puma Phone.

Acquistando un Puma Phone si riceverà un codice promozionale, utilizzabile nel modulo di attivazione di una Sim Poste Mobile nel caso in cui si richiedala portabilità del vecchio numero di cellulare di altro operatore

La promozione consente di ottenere ricariche raddoppiate per i 4 mesi successivi, per un limite complessivo di 500 euro di traffico bonus; traffico accreditato di volta in volta a seguito delle ricariche e da consumarsi entro 30 giorni dalla data di accredito.
Poste Mobile e Puma Phone
 

Sagem M1 Puma Phone: anteprima

 
Se qualcuno è in cerca di un telefono cellulare che sia un pò diverso rispetto ai consueti modelli presenti in commercio, può focalizzare la propria attenzione su Sagem M1 Puma Phone.
Si tratta di uno smartphone con schermo touchscreen che si alimenta tramite i pannelli solari posti sul retro, che sfoggia orgogliosamente lo stemma Puma e che dispone di una serie di servizi dedicati, di applicazioni e di contenuti integrati (contapassi, GPS tracker, cronometro, eccetera) e scaricabili dal sito puma.com.
 
Le caratteristiche di rilievo del modello, oltre a quelle già annunciate, sono il chipset AGPS integrato, la tecnologia HSPA per il trasferimento dati in download fino a 7,2 Mbps e l'alloggiamento per schede di memoria di tipo microSD fino a 8 GB.
 
M1 Puma Phone ha uno schermo a matrice attiva QVGA a 2,8 pollici con tecnologia touch resistivo. Ci sono inoltre due fotocamere: una frontale a risoluzione VGA per le videochiamate e una seconda a 3,2 Mpx con flash LED e zoom digitale 6x.
Il telefono riceve anche il segnale radio FM; nella confezione di vendita è inoltre inclusa una memoria microSD da 2 GB.
.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?