Samsung Windows Phone 7: le prime foto ufficiali

 

In attesa di aggiornamenti ufficiali riguardo l'uscita dei tanto attesi Windowsa Phone 7, ecco arrivare le prime indiscrezioni su un Samsung che dovrebbe entrare a far parte del team dei nuovi smartphone Microsoft

| Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
In attesa di aggiornamenti ufficiali riguardo l'uscita dei tanto attesi Windowsa Phone 7, ecco arrivare le prime indiscrezioni su un Samsung che dovrebbe entrare a far parte del team dei nuovi smartphone Microsoft.

Sono state pubblicate online immagini ufficiali di questo nuovo Samsung, purtroppo non sappiamo ancora di quale modello in particolare si sta parlando ma si sa per certo che supporterà OS Windows Phone 7.


Da quel che si vede, questo Samsung è dotato di tecnologia touchscreen con tre tasti principali sotto il  display. Al livello software non si sa nulla; si immagina comunque che sia in linea con la maggior parte dei dispositivi smartphone di fascia alta.

Purtroppo non ci è dato di conoscere ulteriori dettagli; dovremo aspettare che Microsoft renda ufficiali i modelli che entreranno nella rosa dei Windows Phone 7, ma i tempi sembrano ancora prematuri.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?