Bose Wawe Music System: Audio spettacolare per gli amanti della musica

 

Bose presenta il nuovo WAVE music system, un sistema audio dedicato agli amanti della musica in grado di riprodurre l'audio con una fedeltà e una qualità professionale, offrendo  toni più profondi e il suono ancora più realistico

Scritto da Redazione il 17/08/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
Bose presenta il nuovo WAVE music system, un sistema audio dedicato agli amanti della musica in grado di riprodurre l'audio con una fedeltà e una qualità professionale, offrendo  toni più profondi e il suono ancora più realistico.

Bose Wave Music

Da utilizzare sia con stereo, hi-fi, televisori e perfino con il tuo computer o iPhone.

La tecnologia Bose dei diffusori a guida d'onda consente di mantenere uno qualità perfetta della musica a qualunque livello di ascolto consentendo di percepire le stesse sottili sfumature musicali sia che tenga il volume al massimo sia che lo regoli su livelli più soft.

Il WAVE music system non dispone di tasti visibili e interamente controllato da un telecomando ad infrarossi delle stesse dimensioni di una carta di credito.



L'ampio display consente di visualizzare in maniera semplice, le informazioni sulla musica in riproduzione.

La pratica fessura anteriore le consente di caricare facilmente un CD convenzionale o di godersi un MP3 memorizzato su CD-R/RW. Basta inserire il CD nella fessura aperta e il lettore farà automaticamente il resto.

Il design elegante del sistema consente una maggiore flessibilità in quanto alla sua collocazione.
 
Prezzo a partire da € 698,00. Disponibile sullo shop di Bose.


Articolo sponsorizzato
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?