Vodafone presenta i nuovi telefonini 553, 945 e 543 disponibili per Natale

 

Vodafone presenta la nuova gamma di telefonini che andranno a rafforzare la gamma di prodotti in vista delle prossime festività natalizie

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/09/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

Vodafone presenta la nuova gamma di telefonini che andranno a rafforzare la gamma di prodotti in vista delle prossime festività natalizie. Questi saranno disponibili nei negozi entro Natale.

Sinteticamente, i nuovi modelli sono tre. Vodafone 553 è uno smartphone di alta fascia con tastiera QWERTY a scorrimento; Vodafone 945 amplia la gamma di smartphones Vodafone con sistema operativo Android; Vodafone 543 invece punta sul design e nasce dalla collaborazione con la casa di moda Miss Sixty.

Patrick Chomet, il direttore dei nuovi terminali di Vodafone, ha affermato (in sintesi) che l'azienda lavora sodo per mettere a disposizione degli utenti dei prodotti in linea con gli ultimi trend del mercato e a un prezzo ragionevole. In questo caso sono stati progettati Vodafone 553 e 945 per dare agli utenti un modo rapido, sicuro e conveniente di accesso a internet.

Vodafone 553

Vodafone 945

Vodafone 543

A breve saremo in grado di proporre le caratteristiche tecniche dei tre nuovi modelli Vodafone con tanto di schede tecniche.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?