Vodafone 543 arriva con il brand Miss Sixty

 

Come anticipato nel nostro articolo di mercoledì, Vodafone ha presentato in vista del Natale tre nuovi telefonini

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/10/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

Come anticipato nel nostro articolo di mercoledì, Vodafone ha presentato in vista del Natale tre nuovi telefonini. Di questi fanno parte Vodafone 553 (dedicato alla messaggistica), Vodafone 945 (il secondo modello con OS Android) e Vodafone 543, modello del quale parliamo ora.

Dalla collaborazione con la casa di moda Miss Sixty nasce il nuovo Vodafone 543, un modello che gli utenti potranno personalizzabile secondo le proprie esigenze grazie alle cover e agli accessori messi a disposizione in diversi colori e stili che riflettono appieno la corrente di pensiero del brand Miss Sixty.

Vodafone 543, presentato ad Aprile 2010, ha uno schermo touch da 2,4 pollici. Come browser integrato mette a disposizione Opera Mini 5.0, un ottimo strumento che consente di risparmiare sulle spese di connessione grazie alla funzione di compressione delle immagini.

Altra caratteristica del modello è l'indicatore della spesa prepagata, che indica sullo schermo in tempo reale il credito residuo sulla carta prepagata dell'utente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?