Emporia presenta i telefonini facili Elegance, Talk e Time

 

Emporia presenta una nuova gamma di telefonini facili da usare e dedicati a chi ricerca l’essenziale prima di tutto

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/10/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

Emporia presenta una nuova gamma di telefonini facili da usare e dedicati a chi ricerca l’essenziale prima di tutto.

Le loro caratteristiche principali sono grandi tasti, schermo ampio con caratteri ben leggibili, tasti laterali dedicati per l'accesso veloce alle funzioni principali (anche per le emergenze) e volume alto e facilmente udibile.

I nuovi modelli sono Elegance, Talk e Time.

Elegance (nella foto sotto) è quello che tra i nuovi modelli ha il design più curato. Ha tasti grandi, uno schermo a colori OLED, consente di inviare SMS e di effettuare chiamate. Non ha un menu perchè tutte le funzioni sono attivabili tramite tasti laterali. Costa 119 euro.

Talk consente quasi solamente di inviare SMS e di ricevere chiamate. Altre caratteristiche sono la compatibilità con la rete GSM dual-band, lo schermo CSTN 128x160 px monocromatico, le misure di 12x49x17 mm per 110 g e la batteria interna Li-Ion 800 mAh (fino a 200 h in standby e 120 minuti in conversazione). Costa 79 euro.

Anche Time, infine, è sprovvisto di menu. Per effettuare chiamate, leggere messaggi di testo e per le altre operazioni infatti sono sufficienti i tasti laterali. Il telefonino ha un pratico sportellino frontale con apertura flip (vedi foto sotto); è disponibile a 79 euro.

Emporia Telecom è un'azienda austriaca presente in 22 Paesi che vanta uno staff di oltre 100 dipendenti. E' leader nel mercato europeo per la produzione di telefonia mobile semplificata e da Luglio 2010 è presente nel mercato italiano.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?