Primo Power Core: batteria portatile per dispositivi Apple, Android e BlackBerry

 

PhoneSuit è un'azienda conosciuta principalmente per la produzione di accessori legati ai dispositivi portatili Apple, tuttavia ultimamente l'offerta è stata ampliata anche ai possessori di cellulari Android e Blackberry, e il prodotto che vi presentiamo oggi ne è la prova

Scritto da Gabriele Coronica il 09/12/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

PhoneSuit è un'azienda conosciuta principalmente per la produzione di accessori legati ai dispositivi portatili Apple, tuttavia ultimamente l'offerta è stata ampliata anche ai possessori di cellulari Android e Blackberry, e il prodotto che vi presentiamo oggi ne è la prova.

 

Primo Power Core è una batteria portatile da 8200 mAh in grado di ricaricare moltissimi dispositivi portatili con estrema semplicità e rapidità: iPhone, iPod, iPad, Blackberry, Netbook, tablet, Android e anche E-Book Readers.

 

La batteria da 8200 mAh è al litio ed è inserita all'interno di una custodia leggera ma resistente agli urti. Grazie all'assenza di qualsiasi genere di memoria, tale batteria potrà essere riutilizzata per centinaia e centinaia di volte, assicura il produttore.

 

Grazie alla tecnologia proprietaria “Automatic Amp switching", è possibile caricare i dispositivi portatili in estrema efficienza. Primo Power Core è disponibile sul sito ufficiale dell'azienda ad un prezzo di 99,95 dollari.

Se si fosse in cerca di un altro prodotto interessante per ricaricare i propri dispositivi portatili, segnaliamo anche il nostro articolo del 9 Agosto, riguardante Duracell MyGrid.


[Via]
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?