Synology presenta DiskStation DS211, nuovo server NAS per utenti SMB

 

 Synology presenta DiskStation DS211+, il nuovo server NAS 2-bay, sicuro e ad alte prestazioni per gli utenti SMB, ideale per condividere file, centralizzare il backup e proteggere dati sensibili in modo veloce ed efficiente

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/12/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

 Synology presenta DiskStation DS211+, il nuovo server NAS 2-bay, sicuro e ad alte prestazioni per gli utenti SMB, ideale per condividere file, centralizzare il backup e proteggere dati sensibili in modo veloce ed efficiente.

DS211+ è dotato di un nuovissimo design hardware che offre soluzioni più affidabili e un ambiente di lavoro più silenzioso. Include importanti aggiornamenti hardware rispetto alla versione precedente e un nuovo design hardware hot-swap che minimizza le perdite economiche legate ai downtime di sistema e aumenta l’affidabilità.

 Il server offre una velocità media di lettura di 108 MBps e di 55 MBps in scrittura con una configurazione RAID 1 in ambiente Windows e dispone di un meccanismo di codifica hardware da 256-bit AES, che previene i tentativi di accesso non autorizzato e migliora la rapidità di lettura, rendendola del 200% più veloce rispetto a un software “puro”.

 

Synology DS211+ è dotato di CPU da 1,6 GHz, 512 MB di memoria RAM, un Gigabit di porta LAN, tre porte USB, una porta eSATA e uno slot per schede SD.

Synology DS211j è ora disponibile in tutto il mondo presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 278 euro (IVA esclusa). Per chi volesse approfondire la questione, altre informazioni sul server sono disponibili in questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici