Synology presenta DiskStation DS211, nuovo server NAS per utenti SMB

 

 Synology presenta DiskStation DS211+, il nuovo server NAS 2-bay, sicuro e ad alte prestazioni per gli utenti SMB, ideale per condividere file, centralizzare il backup e proteggere dati sensibili in modo veloce ed efficiente

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/12/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

 Synology presenta DiskStation DS211+, il nuovo server NAS 2-bay, sicuro e ad alte prestazioni per gli utenti SMB, ideale per condividere file, centralizzare il backup e proteggere dati sensibili in modo veloce ed efficiente.

DS211+ è dotato di un nuovissimo design hardware che offre soluzioni più affidabili e un ambiente di lavoro più silenzioso. Include importanti aggiornamenti hardware rispetto alla versione precedente e un nuovo design hardware hot-swap che minimizza le perdite economiche legate ai downtime di sistema e aumenta l’affidabilità.

 Il server offre una velocità media di lettura di 108 MBps e di 55 MBps in scrittura con una configurazione RAID 1 in ambiente Windows e dispone di un meccanismo di codifica hardware da 256-bit AES, che previene i tentativi di accesso non autorizzato e migliora la rapidità di lettura, rendendola del 200% più veloce rispetto a un software “puro”.

 

Synology DS211+ è dotato di CPU da 1,6 GHz, 512 MB di memoria RAM, un Gigabit di porta LAN, tre porte USB, una porta eSATA e uno slot per schede SD.

Synology DS211j è ora disponibile in tutto il mondo presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 278 euro (IVA esclusa). Per chi volesse approfondire la questione, altre informazioni sul server sono disponibili in questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?