Acer presenta il nuovo monitor 3D Acer HS244HQ

 

Acer presenta il nuovo monitor 3D Acer HS244HQ

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/12/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

Acer presenta il nuovo monitor 3D Acer HS244HQ. Si tratta di uno dei primi modelli in assoluto in grado di offrire immagini tridimensionali con qualità Full HD, grazie alla connettività HDMI.

Il monitor, che è corredato con gli appositi occhiali, consente di guardare film in blu-ray, la televisione digitale, di giocare, di apprendere e di guardare le fotografie ad alta definizione e proietta l’utente all'interno della scena per sentirsi totalmente parte di un film o di un videogioco.

 

La tecnologia attiva 3D shutter di Acer offre una visione tridimensionale più nitida con risparmi energetici considerevoli rispetto alle altre soluzioni.

Con le attuali tecnologie shutter 3D, la luminosità dello schermo cala del 16% quando è in modalità 3D e questo può provocare fastidio o vertigini, in particolare quando si guardano immagini in 3D a lungo.

La soluzione di Acer garantisce il triplo della luminosità senza problemi di visualizzazione mentre la modulazione retroilluminata proprietaria di Acer fa risparmiare il 50% dell’energia rispetto ad altri schermi 3D che non sono dotati di questa tecnologia.

 

Le caratteristiche tecniche principali del televisore sono la retroilluminazione a LED da 60 cm (23,6 pollici) con un rapporto di contrasto 12.000.000:1, risoluzione Full HD 1080p (1920x1080), frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un tempo di risposta di 2 ms, il massimo della reattività per il gaming.

 

I monitor Acer HS224QS sono dotati di una garanzia di due anni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?