Hi-Ear, il para orecchie con le cuffie incorporate

 

Se si è appassionati di tecnologia e se si è alla ricerca di uno strumento alla moda, adatto alla stagione invernale, arriva un'idea originale e "musicale"

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/12/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

Se si è appassionati di tecnologia e se si è alla ricerca di uno strumento alla moda, adatto alla stagione invernale, arriva un'idea originale e "musicale".

Stiamo parlando di Hi-Ear, una gamma di accessori alla moda colorati che consente di ascoltare la musica e di gestire le chiamate in tutta comodità, ovunque ci si trovi, grazie all'integrazione di auricolari ad alte prestazioni.

Hi-Ear non sono dei banali para orecchie, infatti integrano degli speaker rimovibili dotati di connettore universale. Questi possono essere collegati a qualunque telefono, lettore MP3 (per esempio iPhone, iPod, eccetera) o a qualsiasi altro strumento digitale dotato di connettore mini-jack da 3,5 millimetri. (Visualizza Scheda)

Altro dettaglio interessante è che, grazie al microfono incorporato e al tasto di selezione integrato, è possibile rispondere a una chiamata e cambiare numero della canzone anche senza dover estrarre il telefonino o il lettore MP3 dalla tasca.

Ciò, oltre a essere molto comodo, risulta essere anche molto apprezzato soprattutto nelle fredde giornate invernali.

I para orecchie sono regolabili in larghezza, consentono di adattarsi alla taglia di tutti e non necessitano di batterie.

Alla gamma Hi-Ear si aggiungono cinque nuovi colori. Possono essere usati da uomini e donne.

Le combinazioni a disposizione sono: Eco Cachemire Grey, Long Hair Pink, Long Hair White, Velvet Light Brown, Lana Rosso, Lana Verde, Nappa Mimetico, Nappa Nero, Trapuntato Bianco, Trapuntato Nero, Trapuntato Nero Fili Bianchi, Trapuntato Rosso, Treccia Bianco e Treccia Nero.

 

Gli accessori di Hi-Fun sono disponibili nel negozio online al prezzo di 29,90 euro IVA inclusa. La spedizione viene effettuata entro 24-48 ore dal ricevimento dell'ordine e se si effettua un acquisto del valore uguale o superiore a 49 euro, le spese di consegna sono gratuite. (Visualizza Scheda)
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?