PhoneTorch trasforma lo Smartphone in Torcia

 

PhoneTorch è una applicazione compatibile con cellulari e smartphone per Symbian, iOS, BlackBerry, Bada, sviluppata da Harald Meyer e consente di sfruttare il flash del vostro cellulare o la luce del display come se fosse una torcia di emergenza o come un sistema per inviare messaggi luminosi in formato codice Morse, con segnali memorizzabili e richiamabili al momento

Scritto da Redazione il 31/12/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 

PhoneTorch è una applicazione compatibile con cellulari e smartphone per Symbian, iOS, BlackBerry, Bada, sviluppata da Harald Meyer e consente di sfruttare il flash del vostro cellulare o la luce del display come se fosse una torcia di emergenza o come un sistema per inviare messaggi luminosi in formato codice Morse, con segnali memorizzabili e richiamabili al momento.

 



PhoneTorch consente di impostare e gestire due sorgenti di luce sul vostro dispositivo ovvero il flash LED sul retro del cellulare, se presente e lo schermo LCD del vostro dispositivo.

Se si utilizza lo schermo come torcia, si ha la possibilità di cambiare il colore del display e di emettere messaggi lampeggianti in codice Morse. I messaggi possono essere scritti a mano o anche memorizzati, come per esempio l’SOS.

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?