Acer partner ufficiale Ducati per i prossimi due anni

 

Acer è il partner ufficiale di Ducati per i prossimi due anni

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/01/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Acer è il partner ufficiale di Ducati per i prossimi due anni. L’accordo prevede la fornitura di hardware fra cui client a marchio Acer, e server a marchio Gateway.

Ducati è il prestigioso marchio di Borgo Panigale (BO) conosciuto in tutto il mondo per la linea di moto sempre potenti e all'avanguardia.

Nel 1988 la casa motociclistica debutta in Superbike e dal 2003 decide di partecipare anche alla MotoGP. In MotoGP vince per la prima volta il mondiale nel 2007 con Casey Stoner. Da questa stagione il pilota di spicco di Ducati è niente meno che il Dottore, Valentino Rossi.

 

Sia Acer sia Ducati hanno dimostrato come il lavoro di squadra e lo spirito di competizione possono trasformare obiettivi ambiziosi in risultati concreti” commenta Gianpiero Morbello, Corporate Vice President Marketing e Brand, Acer Group.

Abbiamo quindi deciso di siglare questa nuova e importante partnership con la convinzione che l’associazione dei due brand avrà una valenza positiva per Acer, oltre a consolidarne l’impegno nel mondo dei motori”.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?