Acer Iconia vince il Last Gadget Standing del CES 2011

 

Il concorso "Last Gadget Standing" tenutosi al Consumer Electronics Show 2011 di Las Vegas è stato vinto da Acer Iconia, il nuovo tablet PC con doppio schermo e interfaccia multi-touch

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/01/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Il concorso "Last Gadget Standing" tenutosi al Consumer Electronics Show 2011 di Las Vegas è stato vinto da Acer Iconia, il nuovo tablet PC con doppio schermo e interfaccia multi-touch.

Iconia, che incorpora le migliori caratteristiche di un notebook e di un tablet, ha gareggiato con i prodotti più innovativi, user-friendly e in grado di resistere alla prova del tempo del 2010. E' stato votato dai lettori e dai giornalisti dei più autorevoli blog e dei siti internet, vincendo tra le decine di candidati.

Il gruppo di lavoro del tablet durante il concorso ha descritto le caratteristiche del device mettendo in scena una parodia del film Star Trek (vedi immagine sotto) che ha divertito e impressionato la folla. 

Compatibile con Windows 7, Acer Iconia offre un'avvolgente esperienza multimediale (consentendo per esempio di visualizzare le pagine web senza interruzioni da uno all’altro) grazie ai due schermi a 14 pollici.

La tastiera è virtuale e dispone di un layout QWERTY a schermo intero. Una caratteristica del gadget è il ‘Gesture Editor’, che consente agli utenti di creare gesti personalizzati che consentono di aprire agevolmente le applicazioni o i siti Web preferiti con un solo gesto della mano.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?