Arriva il cartone animato di Angry Birds

 

Molte persone conoscono Angry Birds, il fortunato videogioco che ha attratto tantissimi utenti di telefonini e tablet dotati dei principali sistemi operativi oggi disponibili sul mercato (Apple iOS, Android, HP Palm webOS, Symbian, eccetera)

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/01/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Molte persone conoscono Angry Birds, il fortunato videogioco che ha attratto tantissimi utenti di telefonini e tablet dotati dei principali sistemi operativi oggi disponibili sul mercato (Apple iOS, Android, HP Palm webOS, Symbian, eccetera).

L'applicazione, sviluppata da Rovio, è stata scaricata finora per la bellezza di 12 milioni di volte nella versione a pagamento più altre 30 milioni di volte in quella gratuita.

Il gioco tutt'oggi non sembra che stia perdendo popolarità, anzi. E per sfruttare al meglio il successo ci sono tre novità: Angry Birds sarà rilasciato in versione gioco da tavole (grazie all'accordo con Mattel, in versione mattoncini LEGO e, per finire, in versione cartone animato.

Rovio stessa si occuperà della produzione delle animazioni. “E' una cosa totalmente nuova per noi [...]. [Il gioco] è stato la prima parte del prgetto; ora che lo abbiamo concluso ci cimentiamo nella produzione delle animazioni”. ha commentato l'amministratore delegato Mikael Hed.

I dettagli e i video di Angry Birds sono disponibili nella scheda dell'applicazione su PianetaCellulare.it.

Attualmente non si hanno informazioni sulla data di presentazione dei cartoni animati del videogioco. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?