Comincia la campagna promozionale 3 piu' 1 di VDO

 

E' cominciata l’annuale campagna promozionale “3+1” di VDO, un'azienda del Gruppo Continental

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/02/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

E' cominciata l’annuale campagna promozionale “3+1” di VDO, un'azienda del Gruppo Continental. La campagna è dedicata sia agli utenti del tachigrafo analogico sia a quelli del tachigrafo digitale.

I clienti che acquistano tre confezioni di dischi diagrammati o di rotolini di carta per stampante, ricevono in regalo una torcia a LED.

Questo pratico strumento è dotato di un sistema a clip per l’applicazione alla visiera di un berretto da baseball o altrove, ad esempio al bavero del giubbotto, in modo da lasciare le mani libere.

La torcia LED, nella foto sotto, può quindi essere particolarmente utile in caso l’autista debba procedere a delle ispezioni sul mezzo o al controllo di documenti dopo il tramonto in condizioni di scarsa visibilità: uno strumento quindi da tenere sempre a portata di mano in cabina.

Gli accessori originali per il tachigrafo sono disponibili in oltre 10.000 officine autorizzate della rete VDO in tutto il mondo. Per trovare una delle oltre 700 officine in Italia è sufficiente collegarsi al portale www.extranetvdo.com.

La promozione durerà per tutto il 2011, fino a esaurimento scorte, e ha validità in tutta Europa e nei principali mercati mondiali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?