Segna e Vinci via SMS: il nuovo gioco della Gazzetta dello Sport

 

La Gazzetta dello Sport lancia Segna&Vinci, un quiz al quale si può partecipare dal telefono cellulare che consente di mettere alla prova le proprie conoscenze sportive

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/03/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

La Gazzetta dello Sport lancia Segna&Vinci, un quiz al quale si può partecipare dal telefono cellulare che consente di mettere alla prova le proprie conoscenze sportive.

Le domande e le curiosità riguardano diverse discipline sportive. Al gioco si partecipa via SMS e per tale motivo possono parteciparvi tutti coloro che hanno un telefonino.

Per giocare è sufficiente iscriversi al servizio dal sito segnaevinci.it oppure direttamente inviando un messaggio al 4868689 con scritto "Segna". Ogni settimana i partecipanti riceverono due quiz a risposta multipla sul mondo dello sport. Per rispondere basta inviare il numero della risposta via SMS.

 

Se almeno una delle due risposte è giusta, si riceve un nuovo SMS contenente una 'domanda fotrunata'. Rispondendo si ha la possibilità di vincere istantaneamente ricariche telefoniche da 5 euro e Gratta&Vinci (per un valore di 300 euro settimanali).


COSTI E AVVERTENZE

Attenzione: si tratta di un servizio in abbonamento riservato ai maggiorenni il cui costo di partecipazione è di 4 euro alla settimana. Il costo di ogni SMS inviato è quello previsto dal proprio profilo tariffario (i clienti Tim pagano invece 12,4 cent IVA inclusa). Per la disattivazione del servizio bisogna inviare un SMS con scritto STOP al 4868689.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?