La Gazzetta dello Sport lancia Segna&Vinci, un quiz al quale si può partecipare dal telefono cellulare che consente di mettere alla prova le proprie conoscenze sportive.
Le domande e le curiosità riguardano diverse discipline sportive. Al gioco si partecipa via SMS e per tale motivo possono parteciparvi tutti coloro che hanno un telefonino.
Per giocare è sufficiente iscriversi al servizio dal sito segnaevinci.it oppure direttamente inviando un messaggio al 4868689 con scritto "Segna". Ogni settimana i partecipanti riceverono due quiz a risposta multipla sul mondo dello sport. Per rispondere basta inviare il numero della risposta via SMS.
Se almeno una delle due risposte è giusta, si riceve un nuovo SMS contenente una 'domanda fotrunata'. Rispondendo si ha la possibilità di vincere istantaneamente ricariche telefoniche da 5 euro e Gratta&Vinci (per un valore di 300 euro settimanali).
COSTI E AVVERTENZE
Attenzione: si tratta di un servizio in abbonamento riservato ai maggiorenni il cui costo di partecipazione è di 4 euro alla settimana. Il costo di ogni SMS inviato è quello previsto dal proprio profilo tariffario (i clienti Tim pagano invece 12,4 cent IVA inclusa). Per la disattivazione del servizio bisogna inviare un SMS con scritto STOP al 4868689.