Lenovo: i nuovi ThinkPad X220 e ThinkPad X220t

 

Lenovo aggiorna la propria linea di portatili con i due modelli ThinkPad X220 e ThinkPad X220t, portatili ultram mobili ideati per coloro che necessitano di una ampia autonomia di funzionamento

Scritto da Redazione il 19/03/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 
Lenovo aggiorna la propria linea di portatili con i due modelli ThinkPad X220 e ThinkPad X220t, portatili ultram mobili ideati per coloro che necessitano di una ampia autonomia di funzionamento.

Tra le caratteristiche infatti più sorprendenti di questi due modelli, troviamo l'autonomia: ThinkPad X220 arriva a ben 24 ore di autonomia, mentre sono 16 le ore disponibili per il modello ThinkPad X220t. (Link: Vedi le Offerte per Lenovo Thinkpad)

L'ampia autonomia non compromette però la dotazione hardware: processore Intel Core i7 supportate dal sistema Intel Turbo Boost Technology 2.0m che aumenta la velocità del processore durante le attività ad alta intensità
Lenovo ThinkPad X220

Altra funzione interessante l'Istant Resume, che consente di mantenere il notebook connesso in wireless fino a 99 minuti oltre lo stand by.

Ricca anche la dotazione multimediale, con microfono e webcam HD a 720p.

Questi due modelli, attesi a Marzo, arriveranno con un prezzo di listino rispettivamente di 979 e 1475 euro, iva esclusa. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?