Gianfranco Lanci, dimissioni con effetto immediato da Acer

 

Gianfranco Lanci ha dato le dimissioni con effetto immediato dal ruolo di presidente e amministratore delegato di Acer Inc

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/03/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Gianfranco Lanci ha dato le dimissioni con effetto immediato dal ruolo di presidente e amministratore delegato di Acer Inc. J.T. Wang, Chairman di Acer, ricoprirà ad interim il ruolo vacante.

Il motivo di questa scelta è la differenza di vedute sul futuro dell'azienda rispetto alla maggioranza dei membri del consiglio di amministrazione. Le parti non sono riuscite a raggiungere un accordo comune nemmeno dopo diversi mesi di discussione.

La carica di Acer EMEA President, ricoperta da Gianfranco Lanci, viene assunta da Walter Deppeler con effetto immediato. Deppeler lavora in Acer dal 1997 e fino a poche ore fa ricopriva il ruolo di vicepresidente senior di Acer e vicepresidente di Acer EMEA.

Le dichiarazioni di J.T. Wang (nella foto sotto): “I personal computer continueranno ad avere un ruolo fondamentale nei nostri affari".

Nel ruolo di presidente e amministratore delegato, Lanci ha significativamente contribuito alla crescita della società. Per questo motivo Acer lo ringrazia per l’apporto fornito nel corso di questi anni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?