Acer presenta il nuovo netbook Aspire One 522

 

Acer presenta il nuovo netbook Aspire One 522

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/04/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Acer presenta il nuovo netbook Aspire One 522. Si tratta di un'ottima soluzione per vivere il divertimento multimediale ovunque ci si trovi: leggero e compatto, grazie al processore dual core consente di visualizzare i contenuti in HD con immagini nitide e realistiche e di sfruttare tutte le potenzialità offerte dall'universo digitale.

Il modello ha un profilo sottile, è dotato di AMD Fusion Accelerated Processing Unit (APU), di memoria DDR3 ultra-rapida, integra la grafica AMD Radeon HD 6250 per offrire video HD estremamente nitidi e limpidi e consente di riprodurre video a 1080p tramite l'uscita HDMI.

Lo schermo Acer CrystalBrite retroilluminato a LED da 10,1 pollici ha una risoluzione di 1280x720 pixel in formato 16:9 ed è presente anche una webcam Acer CrystalEye per le video chiamate. Le opzioni di connettività sono multiple: Wi-Fi, LAN e modulo 3G o Bluetooth opzionali.

Il nuovo Aspire One è disponibile nei colori nero diamante e verde.

E' dotato di certificazione Energy Star ed è conforme alle direttive europee RoHS e WEEE relative all'utilizzo e allo smaltimento delle sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Inoltre lo schermo CrystalBrite è privo di mercurio e garantisce un risparmio energetico del 22,2% rispetto ai display standard.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?