La scrivania multi-touch debutta al Salone del Mobile 2011

 

Ieri sera, al Fuori Salone del Mobile di Milano, ha fatto l'esordio la prima “scrivania intelligente” connessa all’ecosistema d’ufficio di Wi-Next

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/04/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Ieri sera, al Fuori Salone del Mobile di Milano, ha fatto l'esordio la prima “scrivania intelligente” connessa all’ecosistema d’ufficio di Wi-Next.

Wi-Next, che sarà presente al Fuori Salone da oggi e fino al 17 Aprile incluso in collaborazione con Mio Dino Faram Group, è uno dei più importanti produttori italiani di soluzioni di arredamento d’ufficio.

La scrivania della quale si è parlato poco fa consente è realizzata con la tecnologia multi-touch e consente di interagire con altre scrivanie e con i diversi dispositivi presenti in ufficio. In questo modo i computer, i tablet PC, gli smartphones e i cellulari diventano parte di un “ecosistema di comunicazione” molto semplice da usare.

Si tratta di una soluzione innovativa tutta italiana che tocca dei punti cruciali come la tecnologia e il design e che sfrutta la tecnologia WiseMesh.

Per conoscerne di più sulla tecnologia WiseMesh si cosiglia di leggere l'intervista "Il futuro del wireless? Reti pervasive, intelligenti e integrate" a Nicola De Carne, amministratore delegato di Wi-Next.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?