Sony: conferenza stampa il 6 Giugno per presentare la console NGP

 

Sony ha ufficializzato la data della conferenza stampa pre-E3 dove verranno finalmente svelati tutti i dettagli sulla console portatile di nuova generazione NGP, conosciuta in passato come PSP 2 e annunciata ufficialmente lo scorso Gennaio

Scritto da Gabriele Coronica il 15/04/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Sony ha ufficializzato la data della conferenza stampa pre-E3 dove verranno finalmente svelati tutti i dettagli sulla console portatile di nuova generazione NGP, conosciuta in passato come PSP 2 e annunciata ufficialmente lo scorso Gennaio.

L'evento mediatico organizzato dal colosso nipponico si svolgerà il 6 Giugno alle ore 5:00pm (le 2 di notte del 7 giugno qui in Italia) presso il Memorial Sports Arena di Los Angeles.

La conferenza stampa servirà da apertura alla fiera E3 2011 di Los Angeles, la più importante manifestazione dell'anno per quanto riguarda il settore dei videogiochi. Tante le novità attese e le sorprese che le software house hanno tenuto nascosto in questo periodo.

Mancano quindi poco meno di 2 mesi per scoprire tutte le caratteristiche tecniche della console NGP, oltre al prezzo, la disponibilità in Italia e la lista dei giochi disponibili al lancio. Verranno inoltre svelati i dettagli sulla piattaforma Playstation Suite per Android.

Trattandosi di un evento di notevole importanza, vi informiamo che la redazione di PianetaCellulare lo seguirà dal vivo e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?