Brondi presenta Beta Big, cellulare semplice e facile da usare

 

Brondi ha presentato il nuovo cellulare "Beta Big" della linea "Senior"  pensato per abbattere le barriere imposte dall’età e per garantire a tutti coloro che utilizzano il cellulare nelle sue funzioni principali il massimo della praticità, comodità e sicurezza

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/04/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

BrondiBrondi ha presentato il nuovo cellulare "Beta Big" della linea "Senior"  pensato per abbattere le barriere imposte dall’età e per garantire a tutti coloro che utilizzano il cellulare nelle sue funzioni principali il massimo della praticità, comodità e sicurezza.

Il terminale è di semplice utilizzo con caratteristiche in grado di soddisfare le esigenze degli utenti che hanno poca familiarità con la tecnologia e che riscontrano alcune difficoltà legate alla diminuzione della vista e dell’udito.

Brondi Beta Big

Beta Big ha un'interfaccia di facile comprensione con un grande display a colori che agevola la visualizzazione dei numeri e del menù consentendo di telefonare e scrivere sms in modo molto semplice. E' dotato di grandi tasti fisici con caratteri ben visibili e retro illuminati mentre l’alto volume degli squilli e della conversazione consentono di comunicare in maniera chiara ed efficace.

Il suo design a conchiglia con Flip attivo rappresenta la soluzione più accessibile che permette di chiamare o terminare una chiamata semplicemente aprendo o chiudendo lo sportellino del telefono.

Il cellulare dispone di funzioni di chiamata rapida associate alle memorie dirette sulla tastiera, con le quali è possibile raggiungere i contatti più importanti senza la necessità di dover formulare il numero o di doverlo cercare in rubrica.

Beta Big è dotato del tasto SOS con il quale, in caso di emergenza, diventa un vero e proprio dispositivo di sicurezza. Questa funzionalità permette alle persone anziane di mettersi velocemente in contatto con i propri cari. Il tasto SOS posto sul retro invia sms e chiama automaticamente i numeri memorizzati, attivando anche la funzione di vivavoce. 

Altre caratteristiche sono la possibilità di poter ricaricare il dispositivo appoggiandolo nella base di ricarica da tavolo inclusa nella confezione di vendita, la torcia a 3 LED utile in condizioni di scarsa luminosità e la radio FM con auricolari inclusi.

Beta Big è in vendita ad un prezzo che parte da 129 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?