Acer cambia: nasce il Touch Business group

 

A seguito della nomina di Jim Wong come nuovo presidente di Acer, la società ha modificato la propria struttura realizzando due divisioni indipendenti: Touch Business Group e PC Global Operations

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/04/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

A seguito della nomina di Jim Wong come nuovo presidente di Acer, la società ha modificato la propria struttura realizzando due divisioni indipendenti: Touch Business Group e PC Global Operations.

Inoltre, Acer annuncia di aver creato nuovi ruoli per la pianificazione e l’analisi delle attività a medio-lungo termine.

Il Touch Business Group sarà dedicato allo sviluppo di nuovi dispositivi per la mobilità (tablet, smartphones, etc) e sarà guidato proprio da Jim Wong. La divisione PCGO gestirà le linee di prodotto PC.

Jim Wong, il nuovo Corporate President di Acer.
 

I dispositivi touch per la mobilità apriranno molteplici nuove opportunità. Sono il nuovo campo d’azione per Acer e il motore di crescita dell’azienda per il futuro. Per focalizzarci in questo mercato, abbiamo riscontrato la necessità di allocare adeguate risorse e dedicare una nuova struttura di management diversa da quella che gestire le altre linee di prodotto PC” ha affermato Jim Wong.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici