Acer cambia: nasce il Touch Business group

 

A seguito della nomina di Jim Wong come nuovo presidente di Acer, la società ha modificato la propria struttura realizzando due divisioni indipendenti: Touch Business Group e PC Global Operations

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/04/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

A seguito della nomina di Jim Wong come nuovo presidente di Acer, la società ha modificato la propria struttura realizzando due divisioni indipendenti: Touch Business Group e PC Global Operations.

Inoltre, Acer annuncia di aver creato nuovi ruoli per la pianificazione e l’analisi delle attività a medio-lungo termine.

Il Touch Business Group sarà dedicato allo sviluppo di nuovi dispositivi per la mobilità (tablet, smartphones, etc) e sarà guidato proprio da Jim Wong. La divisione PCGO gestirà le linee di prodotto PC.

Jim Wong, il nuovo Corporate President di Acer.
 

I dispositivi touch per la mobilità apriranno molteplici nuove opportunità. Sono il nuovo campo d’azione per Acer e il motore di crescita dell’azienda per il futuro. Per focalizzarci in questo mercato, abbiamo riscontrato la necessità di allocare adeguate risorse e dedicare una nuova struttura di management diversa da quella che gestire le altre linee di prodotto PC” ha affermato Jim Wong.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?