Evernote per Mac, arriva la versione 2.1

 

E' stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per la versione per Mac di Evernote

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/04/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

E' stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per la versione per Mac di Evernote. Le migliorie principali che sono state introdotte con la versione 2.1 riguardano la condivisione, le note audio e una maggiore velocità.

Evernote è la celebre applicazione che consente di raccogliere appunti, note, foto su qualsiasi dispositivo e di condividerle online in modo da averle a disposizione ovunque si vada.

Condivisione: ogni nota può essere condivisa su Twitter, Facebook, tramite email. Basta premere il nuovo pulsante Condividi nella barra del menu e scegliere le opzioni di condivisione che si preferiscono.

Note audio: per migliorare l'usabilità dell'app è possibile registrare note vocali (per esempio si può registrare una riunione, per poi poterla riascoltare, mentre si prendono gli appunti). Si può anche far partire una nota audio all’interno di una nota esistente.

Velocità: è stata aumentata drasticamente la velocità nella ricerca, permettendo ai propri utenti di continuare a creare nuove note senza il timore di eccessiva lentezza nella ricerca delle stesse.


DISPONIBILITA'

Per procedere con l'aggiornamento è possibile collegarsi direttamente sul sito Evernote oppure è possibile cercare la disponibilità di aggiornamenti dall’applicazione. Evernote è disponibile anche per cellulari e smartphones.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?