iNQ annuncia INQ Cloud Touch in Italia

 

iNQ annuncia la disponibilità del nuovo iNQ Cloud Touch, presento a Barcellona (qui trovate la recensione), disponibile con Tre Italia a partire dal 6 Giugno 2011 e acquistabile anche in offerta con piano tariffario

Scritto da Redazione il 31/05/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 
iNQ annuncia la disponibilità del nuovo iNQ Cloud Touch, presento a Barcellona (qui trovate la recensione), disponibile con Tre Italia a partire dal 6 Giugno 2011 e acquistabile anche in offerta con piano tariffario.



 
 
 
Si tratta della nuova versione del Social Phone lanciato circa 1 anno fa da iNQ. Il nuovo  iNQ Cloud Touch porta in dote il display touchscreen che sostituisce la tastiera Qwerty e una interfaccia grafica tutta nuova.

Il nuovo smartphone, equipaggiato con Android, dispone di display HVGA da 3.5 pollici e  fotocamera da 5 Megapixel, 

Le principali novità riguardano ovviamente l'aspetto Social.

E' stato introdotta la funzione Single Sign-in con una maggiore integrazione al sistema Facebook Connect, che gestisce l'accesso e la condivisione al famoso Social Network. Con la semplice registrazione, sarà possibile accedere a gran parte delle funzioni Facebook direttamente dallo smartphone

INQ Cloud Touch rinnova la sua UI sfruttando le social graph API di Facebook che consentono di integrare al meglio tutte le notifiche e gli aggiornamenti dei nostri contatti. L'icona People consente di ottenere aggiornamenti rapidi sui nostri "Top Amici", mentre l'icona Eventi importa Google Calendar ed Eventi di Facebook.

Sempre dalla home screen, sarà possibile gestire Facebook Places (Luoghi in Italia).

  iNQ Cloud Touch sarà disponibile nei punti vendita di Tre a 99 euro con l’offerta  Scegli 0 che prevede una ricarica obbligatoria di 10 euro al mese per 24 mesi. Per i primi 12 mesi si potrà disporre di 100 Mb di navigazione gratuita. Con il taglio di ricarica obbligatoria di 20 o 30 euro, sarà possibile avere lo smartphone totalmente gratuito.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?