Brondi Dual Vogue, nuovo dual SIM tecno-chic

 

Brondi ha presentato ufficialmente il nuovo modello Dual Vogue della linea Dual Sim dedicato ad un’utenza giovane che desidera un dispositivo  esteticamente accattivante, efficiente e pratico

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/06/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Brondi ha presentato ufficialmente il nuovo modello Dual Vogue della linea Dual Sim dedicato ad un’utenza giovane che desidera un dispositivo  esteticamente accattivante, efficiente e pratico.

Il design è trendy e compatto con una scocca a rifiniture cromate. Il dispositivo è estremamente piccolo e maneggevole dotato nella parte posteriore di uno specchietto.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, quella principale di Brondi Dual Vogue è la funzionalità Dual Sim dual standby con cui è possibile  utilizzare due sim nello stesso momento grazie al doppio slot per sim card, garantendo così la possibilità di essere sempre reperibili e semplificando la gestione delle chiamate di due distinti numeri.

Brondi Dual Vogue

Sarà possibile grazie alla funzione dual SIM di scegliere, nel momento in cui si decide di effettuare una chiamata, quale SIM utilizzare per usufruire della tariffa più conveniente in base agli orari o alle promozioni attivate dai diversi operatori.

Il device è dotato oltre che di track pad centrale a sfioramento, anche di tastiera QWERTY scorrevole, ideale per scrivere sms e e-mail, rimanere in contatto con i propri amici grazie ai programmi preinstallati che consentono l'accesso ai social network e instant-messaging.

Per la parte legata al foto e connettività Dual Vogue monta una fotocamera da 3,2 Megapixel, player multimediale, radio FM, Bluetooth, supporto Java, slot per memoria espandibile MicroSD e auricolari con microfono inclusi nella confezione.

Brondi Dual Vogue sarà in vendita nei negozi a partire dal mese di Giugno a 99 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?