Nokia presenta nuovo Nokia 500 Smartphone Entry Level

 

Nokia ha annunciato oggi il nuovo Nokia 500, un nuovo smartphone di fascia entry level  Il Nokia N500, è dotato di fotocamera da 5 Megapixel posteriore con la quale sarà possibile scattare foto e registrare video da condividere poi online con un click

Scritto da Redazione il 01/08/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 
Nokia ha annunciato oggi il nuovo Nokia 500, un nuovo smartphone di fascia entry level 

Il Nokia N500, è dotato di fotocamera da 5 Megapixel posteriore con la quale sarà possibile scattare foto e registrare video da condividere poi online con un click.
Nokia N500

Dispone di chipset Gps e supporto Ovi Maps per la navigazione punto a punto su oltre 80 paesi anche in modalità off line, senza necessità quindi di restare connessi.
Nokia N500

Equipaggiato con Symbian Anna, è predisposto per l'utilizzo full in ambiente social, con integrazioni native a  Facebook, Twitter, RenRen, il più grande social network cinese.
Nokia N500

A livello hardware troviamo un processore ad 1 Ghz, una rarità nella fascia entry level e un supporto alle reti WLAN/Wifi migliorato, rapido ed intuitivo.

Nokia N500
Il suo prezzo sarò di 199 euro e dovrebbe arrivare intorno a Settembre - Ottobre 2011

Nokia 500 con Symbian Anna: Video anteprima

 
Nokia ha presentato ufficialmente il nuovo Nokia 500, un modello che abbina buone funzionalità a un prezzo contenuto.
Caratterizzato da uno schermo touch, Nokia 500 sfrutta il processore più veloce di sempre per dispositivi Nokia e per tale motivo non fa mancare nulla dal punto di vista della qualità e delle prestazioni.
 
Ci sono anche la fotocamera a 5 Megapixel di risoluzione, le mappe gratuite con tanto di indicazioni passo passo e inoltre il modello risulta molto interessante anche dal punto di vista dell'intrattenimento. A 'rimorchio' infatti sono presenti numerose applicazioni proveniente dall'Ovi Store.
 
Il telefonino si basa sull'ultima versione Symbian^3 attualmente disponibile, Anna, e ha a disposizione tutte le novizie software introdotte (qui è disponibile un approfondimento).
Rimandando alla scheda tecnica del modello per ulteriori informazioni, vi lasciamo a un video di anteprima del nuovo Nokia 500.
 
Nokia: Video recensione del Nokia 500

Per gli amanti della lingua inglese, ecco un video in anteprima relativo al nuovo Nokia 500, presentanto ieri da Nokia.
Il video, dalla durata di pochi minuti, consente una prima panoramica del nuovo Nokia 500, potendo ammirare, oltre alla ragazza, anche le principali schermate del nuovo modello Nokia Symbian 3, e una panoramica completa del design e delle principali caratteristiche del nuovo smartphone finlandese.
 

 
Se qualcuno di volenteroso volesse fare la trascrizione del video con relativa traduzione, saremo ben lieti di pubblicarla :-)

Nokia 500


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?