La campagna in questione, ovvero collegata al Test Drive della nuova Peugeot RCZ, invitavano gli utenti nei paraggi ad aderire al test drive della nuova vettura della casa francese, nei pressi di tutte le 428 concessionarie presenti in Francia.
Oltre al test drive, l'annuncio reclamizzava una speciale formula commerciale per l'acquisto della nuova vettura.
Grazie alle funzionalità di geolocalizzazione del sistema Navteq, che fornisce mappe, dati, traffico e annunci commerciali, il tasso di risposta è stato dell'1.25%, quasi il doppio rispetto ad altri sistemi simili.
Nello specifico, il 29% degli utenti raggiunti ha richiesto informazioni stradali per raggiungere il concessionario più vicino mentre diverse centinaia gli utenti che si sono rivolti al concessionario di fiducia. Inoltre, sono state oltre 640 le richieste di informazioni sulle offerte commerciali offerte da Peugeot.
Risultati che confermano che la sponsorizzazione targhettizzata, già in uso su Internet, applicata anche alla localizzazione geografica, consente da una parte di mostrare offerte correlate alle possibili esigenze degli utenti, e dall'altra evita una inutile esposizione pubblicitaria ad utenti che non potrebbero essere interessati alle offerte stesse.