Gigaset: Cordless Touchscreen Gigaset SL 910

 

Gigaset presenta il nuovo cordless Gigaset SL 910, cordless caratterizzato da un display full touch capacitativo che consente di poter gestire per intero il device, dalle chiamate alla gestionde della rubrica

Scritto da Redazione il 10/09/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 
Gigaset presenta il nuovo cordless Gigaset SL 910, cordless caratterizzato da un display full touch capacitativo che consente di poter gestire per intero il device, dalle chiamate alla gestionde della rubrica.

Se il telefono fisso non gode di ottima salute in termini di vendite, la possibilità di reinventarlo e renderlo sempre più simile ad un cellulare potrebbe in qualche modo consentire di trovare nuove occasioni di utilizzo.

Dalle esperienze in ambito cellulare, Gigaset SL 910 importa una funzione molto utilizzata, ovvero della foto rubrica. Su questo cordless,  è possibile di visualizzare la foto del chiamante, qualora presente in rubrica, cosi come utilizzare immagini di sfondo in fase di stand by.

La scocca è in metallo e il design cromato ha conquistato il titolo Red Dot Design Award e bisgona ammettere che è davvero ben riuscito in termini di design. 


Gigaset SL 910

Tra le funzioni principali del Gigaset SL 910, troviamo calendario, orologio analogico e digitale, la foto rubrica, la funzione interfono ideale per sorvegliare i bambini, la gestione del volume, vivavoce e la rubrica multi dato che consente di gestire fino a 500 contatti in formato vcard e fino a 8 diversi numeri per singolo elemento.

Altra funzione interessante, soprattutto per chi utilizza il telefono anche in ufficio, è la possibilità della sincronizzazione automatica della rubrica con Outlook, sfruttando la connettività Bluetooth o un cavo dati Usb.

In questo modo non dovremo più importare manualmente i numeri, potendo gestirli in automatico e assegnare cosi facilmente i tasti di chiamata rapida.


Gigaset SL910 sarà disponibile da fine ottobre al prezzo di 149.90 euro
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?