Htc annuncia applicazione Evernote nativa su Tablet Htc Flyer

 

Htc ha sviluppato una variante della famosa applicazione Evernote, perfettamente inserita nella UI Htc Sense, che consentirà a tutti gli utenti del tablet Pc Htc Flyer, di poter annotare comodamente pensieri, indirizzi o qualunque cosa passi per la mente

Scritto da Redazione il 19/09/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 
Htc ha sviluppato una variante della famosa applicazione Evernote, perfettamente inserita nella UI Htc Sense, che consentirà a tutti gli utenti del tablet Pc Htc Flyer, di poter annotare comodamente pensieri, indirizzi o qualunque cosa passi per la mente.

Evernote sarà disponibile già integrato sui tablet Pc HTC Flyer e HTC Jetstream, rispettivamente da 7 e 10 pollici, con una ottimizzazione anche per l'imput tramite pennino.



Registrare appunti e pensieri sarà estremamente semplice e immediato: basterà toccare il display per disegnare o annotare qualunque cosa. cosi come gestire e commentare foto e tracce audio registrate.

Evernote su Htc Flyer

Tutto quello che sarà creato sul vostro tablet, sarà poi anche disponibile sul vostro account Evernote, disponibile sia da Pc che da altri dispositivi iOS e Android.

Una delle funzioni molto interessanti, è la possibilità di registrare appunti in modalità audio anche mentre stato scrivendo o disegnando con il pennino. 
Evernote su Htc Flyer

Nella immagine qui sopra, potete notare subito una delle funzioni più utilizzate di Evernote: immaginate di navigare su internet e volete salvare o ricordarvi di uno specifico particolare.
Basterà prendere il pennino, disegnare un cerchio attorno a quella parola o quella immagine per poi salvarlo come appunto. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?