Sandisk annuncia schede microSDXC da 64GB

 

Sandisk ha da poco annunciato la prima scheda da 64GB microSDXC, progettata per essere utilizzata negli smartphone e tablet

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/09/11 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2011

 

Sandisk ha da poco annunciato la prima scheda da 64GB microSDXC, progettata per essere utilizzata negli smartphone e tablet.

Per coloro che 32 GB non sono sufficienti ad archiviare file musicali, video e documenti, da oggi avranno a disposizione il doppio di storage.  La scheda appena annunciata è il fiore all'occhiello della nuova serie Mobile Ultra della Sandisk.

Secondo il produttore, MicroSDXC 64 GB dovrebbe fornire prestazioni di classe 6, il che significa una velocità minima di scrittura di 6MB / s in stato frammentato. Nel migliore dei casi la scheda dovrebbe essere in grado di raggiungere l'impressionante velocità di 30MB / s (200x) in fase di trasferimento. 

64GB microSDXC,

Purtroppo dove c'è un aspetto positivo ce n'è anche uno negativo: al momento nessuno degli smartphone disponibili sono compatibili con queste schede microSDXC.

Sandisk non ha fornito un elenco dei dispositivi compatibili e nessuno dei produttori di smartphone si è pronunciato al riguardo. In poche parole queste schede di memoria aggiuntiva non saranno di grande utilità fino a quando un nuovo lotto di smartphone e tablet compatibili verranno commercializzati nei vari mercati.

Tuttavia, la scheda è già disponibile al negozio online di SanDisk al prezzo di 219 dollari, circa 160 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?